Claudio Bisio, Sandra Bonzi's Doppio misto. Autobiografia di coppia non autorizzata PDF

By Claudio Bisio, Sandra Bonzi

Show description

Read or Download Doppio misto. Autobiografia di coppia non autorizzata PDF

Best italian books

Extra info for Doppio misto. Autobiografia di coppia non autorizzata

Sample text

Niente più Beatles né Mario Tessuto, 'fanculo Lisa dagli occhi blu. Perché se Lisa si chiamava Guglielma, vorrei vedervi scovare una rima per lei. Mica puoi dire che tirava di schelma, che la pompelma era il frutto che lei preferì. Però che sfiga, che vita di melma, sentirsi Guglielma e chiamarsi cosi. Sandra non ha mai amato questo lato del mio repertorio. Chiamiamolo il lato B, che lei definisce "a dir poco lepido" (la prima volta che me l'ha detto ho dovuto cercare sul vocabolario per capire quanto dovevo offendermi).

Insomma, in quarantott'ore mi sono riconciliata con la vita. Per la verità mi sono anche ustionata, ma non importa. Ho quindi iniziato a guardarmi intorno. E mi sono resa conto che, a parte coppiette in luna di miele e numerose tessere argento arrivate qui in pullman, l'unico contatto umano possibile era quello con lo staff. Ho vinto la pigrizia e ho deciso che avrei frequentato un corso di catamarano: non sapevo esattamente cosa fosse, ma l'istruttore pareva convinto che io fossi particolarmente portata.

Pensa che, pur avendo avuto un tour estivo fino alla vigilia del matrimonio, avevo deciso di pensare a tutto io. Non andava bene niente: dalla musica al ristorante, dagli addobbi agli inviti. Persino gli anelli mi ha contestato. Ma il momento in cui ho dovuto chiamare a raccolta tutto il mio self-control è stato quando, dopo aver cotto centinaia di bistecche e salsicce al barbecue, affumicato e mezzo arrostito pure io, mi sono accorto che era finita la sangria (l'unica cosa di cui si era occupata la mia dolce metà.

Download PDF sample

Doppio misto. Autobiografia di coppia non autorizzata by Claudio Bisio, Sandra Bonzi


by Jeff
4.1

Rated 4.88 of 5 – based on 38 votes